domenica 11 settembre 2011

Marco

Nome: Marco

Cognome: G

Citta: SALERNO

E-mail: marco_salerno@yahoo.it

Messaggio: Ciao care ragazze,mi chiamo Marco ho 34,ne dimostro qualcosa di meno,disabile di nascita,uso un carellino e carrozzina per i percorsi lunghi,cmq sono autonomo,guido,esco,praticamente faccio una vita molto normale,mi piace molto la musica,esercito vari lavoretti,da potete aspettare di tutto.
In questo periodo mi sento molto solo,come avessi bisogno di qualcuno,fisicamente sono bella presenza,robusto\muscoloso,ho fatto anche vari sport,tipo,nuoto,esercizi vari,lotta libera,esco pazzo per la pizza,mi invento molte cose nuove,peccato che sono stato sfortunato con le ragazze,ci sono stato con alcune,ho fatto anche le mie esperienze ma sono rimasto solo,che dirvi di pi?,sono una persona pura,leale,diretta,so fare anche massaggi di base,aiutato da un mio amico giapponese,non ho preferenze specifiche basta che sia sfiziosa e sappia essere sincera.....URGENTE....SCRIVETEMI AL PIU' PRESTO.

Nessun commento:

Posta un commento

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...