lunedì 20 giugno 2011

Marco

Nome: Marco

Citta: Mandello del Lario

Messaggio: In riferimento alla mia precedente inserzione datata 17 Giugno,viste le continue mail inviate da persone che cercano solo un dialogo fine a se stesso senza necessità di cercare un Partner in tutti i sensi(perchè già ce l'hanno),tengo a precisare che sono interessato a conoscere ESCLUSIVAMENTE ragazze/donne,con disabilità o meno,SINGLE e IN NESSUN MODO SENTIMENTALMENTE IMPEGNATE all'unico scopo di poter condividere gli eventi della vita fino a raggiungere,se il rapporto funziona da parte di entrambi,un serio compromesso che possa portare a convivenza o matrimonio...magari formando anche una serena famiglia fondata su princìpi e valori autentici...Grazie.

Sergi

Nome: Sergi

Citta: Milano
Messaggio: Ciao a tutti, Scrivo dalla provincia di Milano , sono disabile, cerco una compagna con cui condividere delle esperienze di vita e costruire un percorso insieme.
Sono una persona sensibile,, mi piace stare un compagnia , ho molto amici e conduco una vita normale e vivo da solo con molta fatica ho conquistato una discreta autonomia.
Giudico le persone non per quello che sono fisicamente, ma per la loro intelligenza per quello che mi trasmettono! io sono come sono...non quello che la gente vuole che IO SIA!!!

Matteo

Nome: Matteo

Citta: Vicenza

 E-mail:  matteoc94@tiscali.it

Messaggio: ciaoooooooooooooo sono un ragazzo disabile... sono gay e cerco un ragazzo giovane e dolce

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...