domenica 11 settembre 2011

andrei

Nome: andrei

Cognome: dima

Citta: roma
Messaggio: ciao a tutte le ragaze sono andrei di roma rumeno 24 anni con problemi fisici la mia malattia si chiama paraparesi spastica ho avuto una menegite da piccolo dopo un intervento alla gamba destra adesso sto meglio vado a scuola frequento un istituto tecnico di informatica mi manca ancora 2 anni e lo finisco ritorno a me io cammino ma appoggiato da qualcuno anche da solo ma sempre con qualcuno vicino a me mi spavento a rumori improvisi ma non sempre.io vorrei una ragazza adatto a me che mi capisca la mia malattia che mi ami che stia vicino e tutte altre cose non vedo l'ora di conoscerla per fare tutto cio che desidero nell mia vita,sono moro 1 65 67 kg ochii azzurri bel fisico e soprattuto mi dicono scupafemmine

Nessun commento:

Posta un commento

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...