sabato 10 marzo 2012

Fabio

Nome: Fabio

Citta: Catania

Messaggio: Ciao a tutti mi chiamo Fabio ho 50 anni (li porto Abbastanza bene)un tipo giovanile, lavoro presso una amministrazione pubblica, sono affetto da una patologia rara la retinite pigmentosa fortunatamente ferma che mi da' problemi la sera o nei luoghi poco illuminati di giorno sono ok, leggo e scrivo normalmente e non porto neanche occhiali !! Vorrei conoscere una donna sensibile, onesta, romantica,possibilmente di Catania che abbia serie intenzioni e crede ancora nell'amore contattami pure tramite e-mail ti rispondero' subito un abbraccio a tutti e spero che troviate quello che cercate.

1 commento:

  1. Piacere sono salvatrice e ti scrivo da Perugia ho 54anni sono di Siracusa possiamo essere amici io sono in carrozzina paraplegica sto lottando per ritornare nella mia città se vuoi chiamarmi ti lascio il mio cell 3926673435 e.mail aliceevasissy@libero.it puoi chiamarmi a quasi si ora e sempre acceso il cell

    RispondiElimina

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...