lunedì 13 febbraio 2012

Stellina

Nome: Stellina*

Citta: Vicino Roma

E-mail: marilena_fra86@libero.it

Messaggio: Ci riproviamo ;) - Chissa' se per il giorno del mio compleanno avro'come regalo, la fortuna d'incontrare un ragazzo speciale,capace di capire i miei occhi,il mio stato d'animo,di essermi vicina fino in fondo, di darmi il suo amore e di riceverne tanto da parte mia.... Un amore speciale in grado di essermi vicina,gioire con me nei momenti belli,ma abbracciarmi e tenermi stretta in quelli piu' difficili....dandomi la sua protezione... Sono una ragazza di 25 anni quasi 26,autonoma, patentata, a cui piace uscire,cucinare per gli amici, per me e la famiglia, che ama il suo lavoro con tutta se stessa,piena di amici ...caratterialmente dolce e sensibile,solare e un po permalosa,simpatica e seria nei momenti in cui bisogna esserlo,fedele e credente nel vero amore!! Io sono piccolina in altezza, ma quello che non ho acquisito in centimetri, l'ho acquisito nella bellezza del mio cuore che è pieno di amore e di orgoglio... Vorrei trovare una persona come me,con il mio stesso problema... perchè penso che possa capirmi di piu' come io posso fare con lui... e pure per il fatto che un ragazzo come me,mi attrae di piu'!!! Sono cose della vita!!! :) eheheeheh
Va be' io c'ho riprovato, si spera bene :) Un abbraccio e buona ricerca a tutti :)

2 commenti:

  1. ciao io mi chiamo Claudio Carinci abito vicino Latina sono invalido ho perso una gamba, nonostante tutto una ragazza che conosco si è invaghita di me anche che mi manca una gamba ma io non credevo a questa storia ma ho provato ugualmente adesso ho due figli uno quasi magiorenne, una cosa ho capito non mi ha mai amato forse i primi anni ma sono molto infelice e vorrei una donna invalida come me non so ma è così se vuoi contattami su F.B. carino.claudio.

    RispondiElimina
  2. quì non è possibile con tutti i problemi che ho io cercavo una avventura perchè noi invalidi non possiamo?chi lo dice solo che sono povero senza lavoro ecc ecc se qualcuna presso le vicinanze di Priverno Latina problema spostamento mi contatti per nuove esperienze e se son rose fioriranno.

    RispondiElimina

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...