lunedì 9 gennaio 2012

Saverio

Nome: Saverio

Cognome: Vaccaro

Citta: Catanzaro

E-mail: xavier.smith00x@yahoo.it

Messaggio: Salve a tutte le interessate.
Carissime, mi chiedo perchè siete alla ricerca di un'Amicizia se poi non replicate a quanti di noi educatamente vi rispondono, comunque mi ripropongo: mi chiamo Saverio, ho una disabilità; l'epilessia, abito in provincia di Catanzaro, ho 36 anni e sono appassionato di computer, ho concluso gli studi di elettrotecnica con specializzazione in informatica, spero di avere la fortuna di incontrare una persona speciale che non si fermi all'apparenza, serio e sincero, Saverio

Nessun commento:

Posta un commento

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...