domenica 5 giugno 2011

Rosa

Nome: rosa

Cognome: mastellone

Citta: salerno
Messaggio: IO HO GIA' SCRITTO QUI CHE SONO ROSA, CHE SONO UNA DONNA DISABILE DI 57 ANNI, SONO MOLTO DOLCE, SENSIBILE E SINCERA. VORREI CERCARE UN UOMO CHE MI ACCETTI VERAMENTE COSI COME SONO, MA SOPRATUTTO CHE NON MI PRENDA IN GIRO. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE.

2 commenti:

  1. Ciao Rosa io sono Gaspare e ti sto scrivendo perchè e da l'altra sera che non ho più tue notizie, io sono disposto ad accertarti cosi come sei e non ho nessuna intenzione di prenderti in giro, cerca di avere fiducia in me e rispondimi anche su Facebook perchè ancora messenger non riesco a usarlo, se non hai fiducia in me dimmelo che non succede niente, ti ho dato anche il mio indirizzo e-mail se mi vuoi scrivere mi scrivi ti ho mandato delle foto e non so neanche se le hai ricevute. Ti prego rispondimi e scrivimi cosa hai deciso di fare incominciare con una bella amicizia e andando avanti vediamo dove ci porterà questa amicizia io te l'ho detto ho tanto bisogno di una persona che mi dia affetto e anche io ho anto affetto da dare. Ciao Aspetto tue notizie. Ciao Gaspare ti ho dato anche i miei numeri di telefono mi pare che più fiducia di questa che posso darti più.

    RispondiElimina

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...