lunedì 31 gennaio 2011

Mary

Nome: Mary

Cognome: Fri


E-mail: marilena_fra86@live.it

Messaggio: Ciao a tutti,mi chiamo Mary ho 24 anni e sono una ragazza affetta dalla nascita da una forma di nanismo che non mi ha permesso di crescere in altezza.... La mia vita la svolgo normalmente come tutte le persone..ho un bellissimo lavoro, ho gli amici, ho la patente...esco... quello che piu' mi manca ora come ora è una persona dolce, semplice, sensibile pronta a regalarmi quelle piccole emozioni della vita che ti fanno stare bene, che ti fanno sentire protetta e speciale ogni giorno...come lo stesso farei io con lui.... Esiste questa persona? Spero tanto di si... naturalmente se fosse vicina alla mia citta' tanto meglio ma anche se è lontana....va bene lo stesso...in certo senso penso che se due persone conoscendosi pian piano ...iniziano a volersi davvero bene...ad un certo punto la distanza si supera insieme....
Io ci credo e ci spero nel trovare l'amore della mia vita......Spero che il mio credere e sperare, possa realizzarsi e trasformarsi in meravigliosa realta'... un abbraccio a tutti...

1 commento:

  1. ciao sono un ragazzo di 25 anni di Pisa cerco una persona con cui conoscersi e frequentarsi e magari trovare l' amore, non è importante sia di Pisa basta mi apprezzi x cm sn e x quello che gli donerò al di là dei miei problemi non dipesi da me..

    RispondiElimina

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...