sabato 15 maggio 2010

cerco l'anima gemella

Ciao a tutti sono Monica, 36 anni di Bari, sensibile, dolce, leale ed altruista, innamorata della vita e dei buoni sentimenti. sono non vedente, parzialmente sorda, ma comunque svolgo una vita normale, ho un buon lavoro, tanta serenità e determinazione. sono carina, curata, istruita. cerco nuove amicizie, e soprattutto cerco un bravo ragazzo, sensibile e onesto, che mi regali un futuro d'amore, di gioia e serenità reciproca. un bacio a tutti, contattatemi alla mia mail: countrylady@email.it. ciao!

2 commenti:

  1. io spero che mi chiami ti aspetto da sempre sono davide e sono invalido x malattia ai polmoni davidescicolone@hotmail.it tel 3478607980 chiama ti prego

    RispondiElimina
  2. ti prgo fatti sentire ti aspetto con ansia

    RispondiElimina

**Amore oltre le barriere: La Bellezza dell'Amore tra Persone con Disabilità**

L'amore è un sentimento universale che non conosce limiti né barriere. È una forza che può trasformare le vite e superare ogni ostacolo,...